DansSoul

Costellazioni familiari

Multicostellazioni
Costellazioni + Theta Healing

Le Costellazioni familiari offrono ad ognuno di noi la possibilità di acquisire consapevolezza e far chiarezza su problematiche della nostra vita in modo da riuscire a focalizzarne i motivi.

Questa preziosa metodologia aiuta a sciogliere dei nodi, dei blocchi e risolvere le tematiche che ci ostacolano e ristagnano nella nostra vita. 

🌟Ci permette di avere consapevolezza di chi siamo, e di liberare noi e i nostri posteri da questi pesi che da tempo ci portiamo dietro.

✨Ci permette di entrare dentro quello che siamo, dentro le nostre radici, la nostra essenza, con amore, gentilezza e compassione.

✨Apre uno spazio sacro per togliere i veli, per fare luce, con rispetto, verso noi stessi e mettere in mostra la nostra anima.

🌟Ci dà la possibilità di osservare aspetti e tematiche della nostra vita sotto un altro punto di vista e per quello che veramente sono.

La DansSouL nasce dalla necessità di “autoconoscenza” e “autoconsapevolezza”. Nasce dall’amore per il ballo e la musica, come canali per raggiungere, toccare, potenziare e guidare l’anima verso l’esterno, verso il mondo. Così che la persona possa e riesca a darsi la possibilità di conoscere e sapere CHI è veramente.

La DansSouL vuole essere un metodo per la scoperta e la conoscenza del proprio sé.

🌟Costellazioni Familiari: secondo il metodo creato da Bert Hellinger

🌟Costellazioni + Theta Healing: Si svolgono seguendo la metodologia classica di Hellinger, ma abbinando strumenti del Theta healing durante la sessione che integra il lavoro svolto.

🌟Multicostellazioni: Sono un approccio alternativo alla metodologica classica di Hellinger. Partono sempre dalla costellazione familiare originale, ma vi si applica successivamente una dinamica diversa, che vede coinvolti anche dei piani diversi, quali vite passate e vite parallele*.

*In questo caso è necessario avere una base di Theta healing o essere Theta healer.

Le costellazioni si realizzano in presenza ma è possibile svolgerle anche online.

Possono svolgersi individualmente o in gruppo.

Ogni costellazione ha una durata 1’30min c.ca (anche se non è sempre possibile quantificare il tempo in modo preciso)

Dove: In presenza o Online

Come: In gruppo o individualmente

Durata: Giornate intere (8 ore), o mezze giornate (4’5 ore). Individualmente 1.5/2 ore 

Dedicato a: Tutti coloro che vogliono sciogliere definitivamente i blocchi e risolvere problematiche interiori.