DansSoul

Reiki

Sessioni Arcobaleno

La Sessione Arcobaleno consiste nell’abbinare la tecnica del Reiki, che con l’uso delle mani permette il riequilibrarsi per ritrovare il benessere psichico, fisico, all’uso dei colori, visualizzando i colori “personali” nei centri energetici del corpo. Ricevere Reiki è un modo per riappropriarsi di sé stessi, della propria energia, spesso bloccata o perduta e così da risanare e ripulire i punti di luce e di forza, rilassando il corpo mentale.

Consiste in un rilassamento profondo della persona con la pratica attiva del Reiki e ad ogni punto energetico (chakra) ci soffermiamo per una visualizzazione profonda attraverso la visione del colore che alla persona appare (questo non è necessariamente collegato al colore del chakra stesso, spesso ha tonalità diverse e addirittura colori differenti). Una volta visti i colori andremo a “descrivere” il significato attraverso le canalizzazioni che arriveranno per ogni centro energetico creando un quadro completo, con dei messaggi diretti alla persona, che possono aiutarla a essere presente nella sua vita.

Questa sessione nasce con lo scopo di armonizzare i chakra nonché i centri energetici e dare rigenerazione, energia ed equilibrio a chi lo desidera, ma si complementa e completa con due modalità, quella della visualizzazione dei propri centri attraverso il colore e la propria simbologia ed i messaggi che arrivano attraverso questo contatto.

Con questa sessione la persona è in grado di armonizzare e mettere insieme corpo fisico e corpo energetico.

I benefici sono vari, da un primo punto di vista calma il sistema nervoso, riequilibrandolo e offre la possibilità che la persona si avvicini alla sua parte più interiore, armonizzando le emozioni attraverso l’esercizio della visualizzazione, con i colori e aprendosi ai messaggi che possono arrivare per la propria crescita personale e missione di vita.

L’intera seduta ha una durata di 1’15min ca

Dove: In presenza 

Come: Individualmente

Durata: 1 ora e 15 min 

Dedicato a: Chi vuole concedersi un po ‘ di riequilibrio, calma e armonia interiore.