DansSoul

Theta Healing

È una tecnica di guarigione olistica che usa, come dice lo stesso nome, le onde Theta per arrivare ad un stato meditativo.

Secondo questa tecnica qualsiasi blocco, o tematica che ci crea problematiche nella nostra vita deriva da programmazioni negative inconsce che vengono registrate nel cervello e che influenzano costantemente sia le nostre decisioni che le nostre azioni.

Di solito non ne siamo nemmeno coscienti e non ce ne accorgiamo facilmente.

Secondo il Theta healing®, tutto ciò che accade è frutto della nostra creazione.

Con la propria frequenza energetica del momento possiamo attrare verso di noi situazioni per vivere al meglio la propria vita.

Questa metodologia consente di attivare un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale.

Una seduta di ThetaHealing® viene chiamata “scavo”, perché descrive proprio il modo e processo con il quale si va a lavorare, cioè nel profondo dell’inconscio.

Si comincia con una breve conversazione sulla tematica da cui lavorare e da li si vanno a trovare le convizioni limitanti e i programmi negativi in merito a quel tema.

Lo svolgimento della sessione è quello di fare che la persona prenda consapevolezza della situazione e soprattutto cambiare le convinzioni e energie negative in positive, per fare in modo che la persona ogni volta si senta più libera di creare la propria vita per il suo bene massimo.

Durante lo “scavo” vengono fatti degli inserimenti alla persona, che sempre con il suo consenso, aiutano a “pulire” quella situazione.

L’intera seduta ha una durata di 1’15min ca.

Lo scopo è quello di essere padroni della propria vita, liberi da convinzioni e pensieri depotenzianti e limitanti, quali spesso “decidono” e “creano” per noi.

Andando a lavorare con una sessione di scavo riusciamo a fare luce a tematiche, ormai così interiorizzate, e a liberarci di pensieri che si credevano nostri ma che in realtà hanno origine nel genetico o addirittura nel storico, cioè, nelle nostre vite passate.

I benefici che si possono ottenere sono quelli di essere conscienti che è possibile cambiare la propria vita e non essere più condizionati negativamente, dal nostro incoscio, rendendoci liberi di poter creare una realtà consapevole.

Dove: In presenza o Online

Come: Individualmente

Durata: 1 ora e 15 min 

Dedicato a: Chi vuole essere libero di discernere per prendere decisione giuste per il suo bene massimo e poter creare una vita soddisfacente e felice.