DansSoul

Vite Passate & Registri Akashici

Vite Passate

Riguardo qualsiasi conflitto che abbiamo, se scopriamo l’origine del problema, cosa è successo e quale apprendimento c’è dietro, viene automaticamente guarito facendo svanire così, qualsiasi effetto diretto nel presente.

Il passato ci colpisce qui e ora, e guarendo il passato, guariamo noi stessi nel presente.

Una Regressione alle vite passate può essere certamente la chiave di svolta per un problema, nonché blocco o paura che ci tiene prigionieri in modo inconscio e ci limita di vivere pienamente la nostra vita.

Conoscere aspetti delle vite passate, che vibrano in quella presente e scioglierne i nodi ci può rendere liberi.

Per trovare l’Origine in merito alla tematica che ci preoccupa, dobbiamo entrare in uno stato di meditazione profonda o di  Regressione, ciò significa essere in uno stato neutrale, in modo da poter ricordare il passato.

Anche se può sembrare difficile, tutti noi siamo regrediti in qualche momento della nostra vita.

Per esempio, quando abbiamo un Deja vù e ci pare di conoscere persone anche se è la prima volta che le incontriamo, oppure quando viaggiamo in luoghi nuovi e sentiamo di esserci già stati o in situazioni che percepiamo di aver già vissuto.

Per non parlare dei sogni ricorrenti che si ripetono molte volte spesso da anni.

Attraverso il rilassamento profondo e la visualizzazione, la persona sperimenta uno stato di coscienza espanso e va in regressione. Il terapeuta accompagna e guida la persona, in modo che possa ricordare una vita dove, l’argomento su cui lavorare, è molto vivido e presente. Prima viene eseguito un primo contatto con la Regressione, dove la persona, si colloca in quella vita, prendendone contatto e riuscendo ad avere il primo approccio, per poi continuare con una simultanea regressione dell’esistenza in quella vita, per trovare l’origine della tematica.

È molto importante sapere che la persona è sempre completamente cosciente durante tutta la sessione, non è un’ipnosi.

Grazie a questa terapia e al fatto che non si tratti di un’ipnosi profonda, la persona può affidarsi e vedere lo svolgimento della vita passata, focalizzandosi sui momenti che hanno correlazione con le tematiche ed i blocchi attivi nel presente.

Le situazioni non si rivivono con dolore, ma come se si stesse osservando una scena al cinema, con distanza e con Amore.

In questo stato c’è comprensione ed espansione di coscienza, c’è apprendimento e consapevolezza.

La ragione di ciò che ci accade viene gradualmente compresa e si rilascia il blocco, automaticamente, anche nel presente.

Le Regressioni alle Vite Passate si realizzano in presenza e/o online.

Ogni Lettura ha una durata di 1’15min ca

Vite passate + chakra: La sessione consiste nel permetterci di soffermarci in ogni chakra e vedere se ci sono dei blocchi collegati alle vite passate.

Attraverso ogni chakra andremo a rivivere una vita passata collegata ad una tematica nel presente e che può riflettere in modo limitante l’energia e la fisicità della persona.

La Regressione alle vite passate + chakra si realizzano in presenza.

L’intera seduta ha una durata di 2’30min ca

Dove: In presenza o Online

Come: Individualmente

Durata: 1 ora e 15 min 

Dedicato a: Tutti coloro che vogliono esplorare delle tematiche e blocchi collegati al passato e che possano essere ancora attivi nel presente. 

Registri Akashici

L’Archivio Akashico o Akasha è uno spazio definito anche come campo energetico eterico, dove tutte le esperienze vissute dagli esseri e delle anime sono conservate, dal momento quando decidiamo di vivere come Anime indipendenti e uniche.

I Registri Akashici contengono conoscenze passate e presenti, esperienze, espressioni, fatti e impressioni del viaggio dell’Anima, così come tutte le possibilità future. In essa è registrata anche tutta la conoscenza e la Saggezza Ancestrale a livello Planetario e Cosmico.

Lo sviluppo dei Registri Akashici ci aiuta quindi a portare alla luce tutte le informazioni del nostro passato e del nostro futuro fino al momento presente e ad acquisire la conoscenza, in attesa di eventuali dubbi che possano sorgere.

Una Regressione alle vite passate può essere certamente la chiave di svolta per un problema, nonché blocco o paura che ci tiene prigionieri in modo inconscio e ci limita di vivere pienamente la nostra vita.

Conoscere aspetti delle vite passate, che vibrano in quella presente e scioglierne i nodi ci può rendere liberi.

La lettura dei registri Akashici si sviluppa con domande e risposte.

Il consulente, attraverso il lettore, ottiene le informazioni che il suo Essere ha bisogno di comunicare alla personalità, affinché possa evolvere secondo il progetto scelto dall’Essere incarnato.

Le risposte che il consulente riceverà seguono sempre il livello di apertura che la sua personalità gli consente.

In alcuni casi, le risposte possono contenere informazioni che proteggono vite passate ed è rilevante per comprendere una situazione presente: una fobia, una circostanza che si ripete, una relazione, ecc…

Attraverso uno stato meditativo profondo si attinge ai Registri Akashici, e dalle domande che il consulente porta in seduta le informazioni vengono recepite in modo canalizzato, diventando così risposte.

Si crea la consapevolezza dei blocchi, schemi e convinzioni limitanti che possono esistere e che rallentano il processo di crescita personale.

Molte volte vengono forniti strumenti in modo che possano essere trasformati e risolti, e attraverso le informazioni che si ricevono si comprende il motivo di ciò che chiede e si guarisce.

Si lavora sempre dal presente attuale e non è affatto una tecnica divinatoria.

Attingendo ai Registri Akashici attraverso una lettura, la persona sente che si rimuovono i blocchi, le paure gli ostacoli emotivi e riesce a dare una luce e visione diversa aiutando, così la persona, a prendere decisioni che cambiano il proprio sviluppo personale e spirituale.

È un modo per aiutare la persona a trovare calma, per discernere davanti agli ostacoli e alla confusione esistente nella propria vita.

Inoltre, aiuta a dare risposte a domande ricorrenti come:

Qual è il mio scopo o missione nella vita?

Quali sono i doni e le capacità della mia vita passata?

Qual’è la causa dell’interferenza che sto ricevendo e come posso risolverla?

Cosa posso fare per facilitare il mio miglioramento fisico, mentale, spirituale ed emotivo?

Quali sono le azioni e i comportamenti che stanno causando i problemi che ho in questa vita che non riesco a riconoscere? Ecc…

Le letture dei Registri Akashici si realizzano in presenza e/o online.

Ogni Lettura ha una durata di 1’15min ca

Dove: In presenza o Online

Come: Individualmente

Durata: 1 ora e 15 min 

Dedicato a: Chi vuole essere libero di discernere davanti agli ostacoli e trovare risposte per la propria vita.